3. MODALITA' DI ACQUISTO E DI PAGAMENTO



3.1 Il cliente si impegna a corrispondere il prezzo dei prodotti acquistati con pagamento effettuato tramite i server sicuri di PayPal e in particolare a pagare o attraverso carta di credito, se l' utente non dispone di un account Paypal, oppure tramite account Paypal se l'utente dispone già di un proprio account Paypal.

3.2 Il contratto per ordine online si perfeziona mediante invio del venditore di e-mail riepilogativa dell’ordine. Tale e-mail sarà completa di prezzi dei singoli prodotti, di spese di spedizione e di totale complessivo.

3.3 Nel caso di pagamento con Pay Pal o bonifico anticipato, il contratto si perfezionerà solo nel momento dell’accredito della cifra sul conto corrente del venditore.

3.4 Il cliente può effettuare il pagamento a scelta tra le seguenti modalità:
a mezzo Pay Pal, utilizzando il proprio conto Pay Pal, oppure una carta di credito adatta ad effettuare pagamenti a distanza oppure con bonifico bancario anticipato. In questo caso deve comunicare al venditore l’intenzione di pagare con bonifico, e gli verranno inviati i dati per e-mail.

3.5 L’ordine sarà spedito nel momento di ricezione della somma sul conto corrente.

3.6 Non si accettano contestazioni su ritardo nella spedizione, nel caso in cui la cifra pattuita non sia ancora stata accreditata materialmente sul conto corrente.
in qualsiasi altro modo di volta in volta stabilito e/o pattuito con il cliente.

3.7 Il venditore si riserva di rifiutare e/o rimborsare pagamenti, qualora dovessero sorgere dubbi sulla legale provenienza e/o sicurezza dei medesimi.

3.8 Il cliente ha la facoltà di modificare, ridurre o annullare l’ordine prima che il pacco venga spedito dal venditore, a meno che non sia stato confermato con versamento di caparra con firmatoria (in questo caso, se l’ordine viene annullato o ridotto di oltre il 10%, la caparra viene persa).

3.9 Non si accettano modifiche all’ordine dopo che il prodotto è stato personalizzato. Se il cliente non ritira comunque il pacco, all’ordine successivo gli sarà richiesto pagamento anticipato, oltre al rimborso delle spese di trasporto sostenute nell’ordine precedente.