DISPOSIZIONI GENERALI



1. DEFINIZIONE, SOGGETTI E OGGETTO DEL CONTRATTO



1.1 Il presente è un contratto a distanza ai sensi dell'art. 50 e ss. Del D.Lgs. 6 settembre 2005, n. 206 (Codice del Consumo).
Il presente contratto disciplina la vendita degli accessori delle collezioni Erica Bakri commercializzati da Erica Bakri di Erica Corti, con sede in Via Clara Maffei, 2 - 24121 Bergamo BG e il consumatore finale.
Il Contratto è concluso direttamente attraverso l'accettazione da parte della sociètà Erica Bakri di Erica Corti, di una proposta di acquisto inviata da parte del Cliente tramite internet attraverso il sito e-commerce raggiungibile all'indirizzo www.ericabakri.com, a seguito di pubblica offerta a mezzo sito web, riviste del settore e/o attraverso altri sistemi di vendita a distanza, sulla base delle modalità descritte al successivo articolo 3.

1.2 Si definisce consumatore, ed è pertanto soggetto a tutta le seguente disciplina, la persona fisica che acquista per scopi estranei alla propria eventuale attività professionale, commerciale, artigianale o imprenditoriale.
Sono pertanto soggettivamente esclusi dalla presente disciplina i commercianti, i rivenditori, le officine, e comunque tutti i soggetti che acquistano i prodotti allo scopo di rivenderli ad altri soggetti, o utilizzarli sui propri mezzi aziendali, indipendentemente dal documento fiscale che viene emesso.
Sono oggettivamente escluse dalla presente disciplina, ferme restando le regole sulla garanzia, le vendite in sede, in fiera, o comunque all’interno di locali commerciali di proprietà della società Erica Bakri di Erica Corti, oppure in affitto anche temporaneo, dove il cliente possa accedere liberamente e acquistare il prodotto dopo averlo visionato direttamente.

1.3 Erica Bakri può disporre di non evadere ordini provenienti da soggetti non definibili come consumatori finali o comunque non corrispondenti a quanto previsto dalle proprie politiche commerciali e in particolari ordini provenienti da soggetti di diritto definibili come aziende.

1.4 Per ogni informazione inerente le presenti condizioni generali e/o gli acquisti effettuati sulla base delle medesime gli interessati potranno inviare un’email all’indirizzo cc@ericabakri.com.

1.5 Le presenti condizioni di vendita regolamentano soltanto la proposta, l’inoltro e l’accettazione d’acquisto dei prodotti venduti attraverso il sito www.ericabakri.com.


2. PREZZI E DOCUMENTI FISCALI


1.2 I prezzi di vendita dei prodotti illustrati sul sito o sulle riviste sono comprensivi di I.V.A. e di ogni altra imposta.

2.2 I prezzi di vendita non includono le spese di spedizione. Esse si aggiungeranno al termine della procedura di acquisto.

2.3 Fa sempre fede il prezzo indicato sul sito internet www.ericabakri.com il giorno dell’effettuazione dell’ordine.

2.4 Non si accettano contestazioni su prezzi presenti su siti di altre aziende, oppure su prezzi pubblicati in un momento differente rispetto a quello dell’acquisto.

2.5 La direzione di Erica Bakri si riserva di non confermare ordini in caso di errori sul prezzo pubblicato sul sito, errori di calcolo del programma o di un operatore, o per qualsiasi motivazione tale da rendere la vendita priva di profitto. tale da rendere la vendita priva di profitto.

2.6 Tutte le spedizioni sono accompagnate da documento fiscale di acquisto, scontrino, se non viene richiesto diversamente, oppure fattura se vengono forniti partita IVA, codice fiscale e tutti i dati anagrafici corretti al momento dell’ordine.

2.7 Non si emette fattura se non vengono forniti i dati fiscali in tempo utile, ovvero al momento della conferma d’ordine.

2.8 Il documento fiscale verrà inserito in una busta chiusa attaccata al pacco.

Nel caso in cui il cliente non trovasse il documento attaccato al pacco, in quanto smarrito durante il trasporto, ha l’onere di chiederne un duplicato entro e non oltre 7 giorni dal ricevimento della merce.

2.9 Si ricorda che l’esibizione del documento fiscale è condizione necessaria per poter attivare qualsiasi tipo di procedura di assistenza post vendita, certificazioni, assistenza in genere.


3. MODALITA' DI ACQUISTO E DI PAGAMENTO


3.1 Il cliente si impegna a corrispondere il prezzo dei prodotti acquistati con pagamento effettuato tramite i server sicuri di PayPal e in particolare a pagare o attraverso carta di credito, se l' utente non dispone di un account Paypal, oppure tramite account Paypal se l'utente dispone già di un proprio account Paypal.

3.2 Il contratto per ordine online si perfeziona mediante invio del venditore di e-mail riepilogativa dell’ordine. Tale e-mail sarà completa di prezzi dei singoli prodotti, di spese di spedizione e di totale complessivo.

3.3 Nel caso di pagamento con Pay Pal o bonifico anticipato, il contratto si perfezionerà solo nel momento dell’accredito della cifra sul conto corrente del venditore.

3.4 Il cliente può effettuare il pagamento a scelta tra le seguenti modalità:

a mezzo Pay Pal, utilizzando il proprio conto Pay Pal, oppure una carta di credito adatta ad effettuare pagamenti a distanza oppure con bonifico bancario anticipato. In questo caso deve comunicare al venditore l’intenzione di pagare con bonifico, e gli verranno inviati i dati per e-mail.

3.5 L’ordine sarà spedito nel momento di ricezione della somma sul conto corrente.

3.6 Non si accettano contestazioni su ritardo nella spedizione, nel caso in cui la cifra pattuita non sia ancora stata accreditata materialmente sul conto corrente.

in qualsiasi altro modo di volta in volta stabilito e/o pattuito con il cliente.

3.7 Il venditore si riserva di rifiutare e/o rimborsare pagamenti, qualora dovessero sorgere dubbi sulla legale provenienza e/o sicurezza dei medesimi.

3.8 Il cliente ha la facoltà di modificare, ridurre o annullare l’ordine prima che il pacco venga spedito dal venditore, a meno che non sia stato confermato con versamento di caparra con firmatoria (in questo caso, se l’ordine viene annullato o ridotto di oltre il 10%, la caparra viene persa).

3.9 Non si accettano modifiche all’ordine dopo che il prodotto è stato personalizzato. Se il cliente non ritira comunque il pacco, all’ordine successivo gli sarà richiesto pagamento anticipato, oltre al rimborso delle spese di trasporto sostenute nell’ordine precedente.

4. DISPONIBILITÀ DEI PRODOTTI E SPEDIZIONE A MEZZO CORRIERE.



4.1 Di norma, tutti i prodotti presenti sul sito www.ericabakri.com sono disponibili a magazzino per una spedizione immediata.

Ovviamente, per svariate ragioni può accadere che uno o più prodotti si esauriscano senza dare la Ovviamente, per svariate ragioni può accadere che uno o più prodotti si esauriscano senza dare la possibilità al venditore di accontentare velocemente tutti i clienti.

La direzione di Erica Bakri si impegna a comunicare tempestivamente ai clienti che non potranno essere accontentati, eventuali esaurimenti di scorte dovuti ad eccesso di domanda o altre cause, seguendo l’ordine temporale di ordinazione.

In questi casi il cliente ha la facoltà di attendere il pezzo oppure annullare l’ordine e chiedere il rimborso di quanto eventualmente già pagato.

4.2 Erica Bakri utilizza per le spedizioni i migliori corrieri e i tempi medi di consegna variano da 2 a 5 giorni a seconda della zona d’Italia.

4.3 Le spese di trasporto sono a carico del cliente e variano in base al paese di provenienza prescelto.

I costi di spedizione verranno calcolati per ogni ordine, in base alla destinazione del prodotto o dei prodotti ordinati e in base al peso del pacco spedito.

4.4 Le operazioni di imballo vengono eseguite da personale altamente qualificato, e sotto periodica osservazione da parte della direzione commerciale.
4.5 Le spedizioni vengono di norma pesate, fotografate prima di chiudere il pacco, ripesate dal corriere nella sede di partenza, nella sede di destinazione, in modo da scongiurare eventuali manomissioni e/o mancanze di merce.

4.6 Erica Bakri non è responsabile per eventuali ritardi o mancata consegna dei prodotti da parte del corriere. Dal momento del ritiro da parte del corriere dei prodotti ordinati dal cliente, ogni responsabilità relativa alla consegna di tali prodotti è esclusivamente del corriere. Erica Bakri non è responsabile per perdite, furti o danni che si sono verificati durante la spedizione.

4.7 Se il cliente riceve il pacco visibilmente danneggiato, manomesso, con parti di nastro adesivo mancanti, richiuso con nastro neutro, schiacciato o che faccia nascere qualsiasi dubbio sull’integrità e la completezza della merce all’interno, ha l’onere di accettare il pacco “con riserva di controllo”.

4.8 Il venditore non risponde di eventuali danni causati dal corriere se il pacco non è stato accettato con riserva.

Si consiglia, nel dubbio, di accettare comunque con riserva di controllo, soprattutto se il pacco contiene merce delicata. Si ricorda che per legge è sempre possibile accettare la merce con riserva.

4.9 Se l'autista del corriere dovesse rifiutarsi di lasciar apporre la riserva, il cliente deve respingere il pacco e contattare immediatamente il venditore che interverrà in tempo reale a risolvere la situazione.

4.10 In ogni caso, dopo aver ritirato il pacco, il cliente ha l’onere di controllare la merce nel più breve tempo possibile e di comunicare eventuali danni, mancanze e incompatibilità di qualsiasi genere entro e non oltre 3 giorni dal ricevimento della merce, a meno che non ne sia impossibilitato da comprovate cause di forza maggiore.

4.11 Qualora la merce risulti danneggiata e sia stata accettata con riserva di controllo, il cliente deve comunicare quali sono esattamente gli articoli danneggiati, mancanti e/o incompatibili a mezzo e-mail all’indirizzo cc@ericabakri.com, allegando foto della merce danneggiata e/o incompatibile.

4.12 Erica Bakri provvederà alla sostituzione dei pezzi danneggiati con trasporto a proprie spese solo una volta, per cui si prega di verificare l'intero contenuto del pacco, altrimenti per le spedizioni successive di pezzi danneggiati verranno addebitate le spese di trasporto.

4.13 Se il cliente ha un abbonamento con un corriere e vuole che la spedizione sia effettuata a suo carico, in porto assegnato, ha l’onere di comunicarlo al momento dell’ordine. In questo caso la merce viaggia a totale rischio e sotto la responsabilità del cliente, e non si risponde per nessun motivo di ritardi nella consegna.

4.14 Nel caso di pagamento mediante circuito Pay Pal il venditore si riserva di non effettuare la 4.14 Nel caso di pagamento mediante circuito Pay Pal il venditore si riserva di non effettuare la spedizione in porto assegnato.


5. GARANZIE E ASSISTENZA



5.1 Per i prodotti acquistati dal Cliente trova applicazione la normativa in materia di garanzia e assistenza relativamente alla vendita in generale e alla vendita di beni di consumo in particolare, ai sensi degli articoli 1.519 bis e seguenti del Codice Civile Italiano.

5.2 Sono espressamente esclusi dall’applicazione della garanzia di legge i prodotti consumabili, i prodotti che hanno un ciclo di vita inferiore al termine di garanzia, i prodotti usati (per cui il termine di garanzia si riduce a 1 anno), i prodotti realizzati su disegno o progetto del consumatore, quando il difetto è diretta conseguenza di un errore di progettazione o di disegno. Prodotti espressamente venduti come rotti o mal funzionanti, se il cliente accetta questo malfunzionamento mediante accettazione online.

5.3 Per l’attivazione di una pratica di garanzia di qualsiasi tipo, legale o speciale occorre inviare, entro e non oltre 14 giorni dalla scoperta del difetto, un' e-mail all’indirizzo cc@ericabakri.com, allegando necessariamente copia del documento fiscale di acquisto della merce, una foto della merce e una breve descrizione del problema, unitamente ad un recapito telefonico.

Si ricorda che non verrà fornita nessun tipo di assistenza se non verrà presentato il documento d'acquisto.

5.4 Per tutela della privacy la società non conserva una banca dati nominativa degli scontrini fiscali, quindi non è in grado di fornire copia dello scontro fiscale oltre i 7 giorni dall'emissione dello stesso (vd. Punto 2). Si consiglia quindi di conservare il documento d'acquisto per tutta la durata del periodo di garanzia.

5.5 La garanzia di legge copre i difetti di conformità al contratto dei prodotti, che rendono gli stessi non idonei all’uso cui sono destinati e che sono preesistenti alla conclusione del contratto, anche se poi si manifestano entro i successivi 24 mesi. Tale preesistenza del difetto si presume nei primi 6 mesi di vita del prodotto, mentre è onere del consumatore dimostrarla se sono passati oltre 6 mesi dalla data di consegna del prodotto.

5.6 In caso di presunto difetto di conformità, il venditore comunicherà via e-mail, di volta in volta, la procedura che occorre seguire ai fini della massima tutela del consumatore, e del minor dispendio di tempo e di denaro.

5.7 Nel caso in cui il difetto di conformità sia verificato, il cliente ha diritto a richiedere la riparazione o la sostituzione del prodotto difettoso, a meno che uno o entrambi questi rimedi non siano impossibili o eccessivamente onerosi per il venditore.

5.8 Se entrambi sono impossibili o eccessivamente onerosi, laddove possibile, si pratica una riduzione sul prezzo di acquisto a mezzo di buono acquisto da utilizzare mediante codice sul sito web www.ericabakri.com. Il cliente, laddove il difetto sia rimediabile senza espletare l’iter della garanzia, ha sempre diritto a chiedere una equa riduzione del prezzo.

Tale riduzione, e le modalità di espletamento, deve però essere accettata dal venditore per iscritto prima di procedere con la riparazione, e dovrà sempre essere di equo valore, non tale da far diventare il tutto eccessivamente oneroso per il venditore.


6. CERTIFICAZIONE PRODOTTI


6.1 Erica Bakri certifica l’origine e l’idoneità della sola merce di diretta produzione, acquistata sul sito www.ericabakri.com

6.2 La certificazione può essere richiesta dal cliente al momento dell’acquisto. Qualora, per qualsiasi ragione, il cliente ne richiedesse copia successivamente all’acquisto dovrà sempre indicare contestualmente alla richiesta gli estremi del documento d’acquisto. In tale caso la società si riserva di richiedere documentazione integrativa al fine del rilascio del documento, in mancanza dei di richiedere documentazione integrativa al fine del rilascio del documento, in mancanza dei documenti richiesti non verrà rilasciato il certificato.

6.3 In particolare Erica Bakri non rilascerà copia dei certificati in questi casi:

1 - per richieste pervenute dopo due anni dall’acquisto; 2 - qualora emerga dalla documentazione integrativa che il prodotto sia stato a qualsiasi titolo o da chiunque modificato o montato su mezzi diversi da quelli a cui sono destinati

6.4 Erica Bakri si riserva di non certificare prodotti di dubbia provenienza, non regolarmente acquistati o per cui il cattivo stato di manutenzione possa far sorgere dubbi sull’idoneità del prodotto ad uso gravoso.

6.5 Il certificato di origine è un atto di assunzione di responsabilità da parte del costruttore al momento della costruzione del prodotto, pertanto la società nei casi in cui il certificato venga richiesto successivamente, si riserva di negare l’emissione dello stesso sulla base di proprie valutazioni di opportunità.


7. DIRITTO DI RECESSO



7.1 Sono soggetti all'applicazione della normativa sul diritto di recesso i soli consumatori finali che acquistano online o comunque a distanza, fuori dai locali commerciali del venditore.

Ai sensi dell'art. 3 comma 1 D. Lgs. 206/2005 per consumatore si intende la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta.

7.2 Sono di conseguenza esclusi dal campo di applicazione della normativa:

a) i clienti che negoziano ed acquistano in sede i prodotti

b) i clienti che acquistano i prodotti al fine di rivenderli ad altri, indipendentemente dal tipo di documento di acquisto emesso
c) tutti coloro che acquistano i prodotti per scopi inerenti la propria attività (per es. per utilizzo su mezzi aziendali). E' altresì esclusa l'applicazione del diritto di recesso per acquisti dal valore inferiore di € 100,00.
7.3 Il Cliente ha diritto di recedere dal contratto stipulato, senza alcuna motivazione, entro 14 giorni dal ricevimento dei prodotti.
Il Cliente potrà esercitare il diritto di recesso, entro il suddetto termine, manifestando la sua intenzione mediante una comunicazione scritta intestata a Erica Bakri di Erica Corti all indirizzo Via Clara Maffei, 2 24121 Bergamo BG, allegando scontrino fiscale di acquisto della merce e specificando quali sono i prodotti su cui intende esercitare il recesso.

Ricevuta tale comunicazione, la società verificherà il rispetto dei termini dell'esercizio del recesso ed autorizzerà il reso della merce. Entro 72 ore da quando ne ha avuto conoscenza, Erica Bakri comunicherà al cliente eventuali cause di inammissibilità del recesso.

7.4 Il Cliente che si avvale del diritto di recesso dovrà restituire i prodotti a Erica Bakri di Erica Corti all indirizzo Via Clara Maffei, 2 24121 Bergamo BG in porto franco entro 14 giorni dal momento in cui ha legittimamente manifestato la sua intenzione di recedere allegando alla spedizione copia del documento d'acquisto originale e i propri dati per essere contattato, oltre che la modalità di rimborso scelta (buono di acquisto oppure bonifico bancario) e gli eventuali dati per il bonifico.

7.5 Non si accettano resi in contrassegno e/o porto assegnato, i resi dovranno pervenire a Erica Bakri di Erica Corti all indirizzo Via Clara Maffei, 2 24121 Bergamo BG privi di spese. Eventuali spedizioni in contrassegno e/o porto assegnato, o di materiale per cui il venditore aveva comunicato l'inammissibilità del diritto di recesso, saranno rispedite al mittente.

7.6 Erica Bakri si riserva di rispedire al mittente prodotti usati, privi delle confezioni ed etichette originali e/o danneggiati per incuria. Erica Bakri rispedirà al mittente prodotti ricevuti oltre il termine di 14 giorni dall'esercizio del recesso. termine di 14 giorni dall'esercizio del recesso.

7.7 Per evitare malintesi o dispendio di denaro, vi consigliamo di contattare l'assistenza clienti prima di effettuare eventuali spedizioni.

7.8 La responsabilità durante il trasporto di reso è interamente a carico del cliente anche dopo che il pacco è stato affidato al corriere e fino al momento del ritiro dello stesso da parte del venditore.

7.9 La società respingerà prodotti non imballati o imballati male e accetterà con riserva in caso di dubbio. Affinché il recesso sia valido il prodotto deve ritornare completo di tutte le sue parti e in perfetto stato di conservazione i modo tale da poter essere rivendibile come nuovo. Nel caso in cui la merce arrivi danneggiata il cliente non si potrà rivalere sul venditore ma solo sul suo corriere. In questo caso il recesso è in ogni caso nullo e la merce verrà restituita al cliente.

7.10 Il venditore restituirà l'importo pagato dal cliente entro 14 giorni dal ricevimento del reso e successivo controllo dell'integrità dello stesso, a scelta del cliente a) mediante emissione di buono di acquisto senza limiti. b) mediante bonifico bancario sul conto corrente bancario/postale indicato dal cliente.

7.11 L'importo del rimborso sarà calcolato detraendo dal totale tutte le spese di trasporto sostenute per l'invio della merce.

7.12 Il venditore si riserva di deprezzare fino al 10% il valore del prodotto restituito quando la natura e/o le condizioni dello stesso impongano oneri supplementari per il perfetto reimmagazzinamento del prodotto.

In questo caso il cliente ha diritto a chiedere la restituzione del prodotto rinunciando al recesso. Il venditore, in caso di recesso integrale dal contratto, dovrà restituire al consumatore anche le spese di spedizione in scontrino, non solo il valore della merce. In nessun caso verranno restituite le spese del reso.

7.13 Sono esclusi dal diritto di recesso le seguenti merci:

prodotti su misura, modificati dal cliente, articoli non presenti a listino, fatti su misura, composti, divisi o modificati su espressa richiesta del consumatore oppure ordinati appositamente per il cliente, articoli consumabili e qualsiasi articolo per cui l'esiguo valore renda le spese accessorie di trasporto o immagazzinamento eccessivamente onerose per il cliente e/o per il venditore, e in ogni caso prodotti di valore inferiore ad euro 100,00.

7.14 In conformità a quanto previsto dall’articolo 55, comma 2, lettera d), del Codice del Consumo, il diritto di recesso, cancellazione o restituzione è escluso in caso di ordini relativi a prodotti personalizzati.

In particolare: la personalizzazione avviene attraverso il ricamo o i ricami espressamente richiesti dal cliente nel momento dell’acquisto.

7.15 Ovviamente, sono esclusi dal diritto di recesso i prodotti usati.

E' vivamente consigliabile evitare di esercitare il recesso su merce a rischio di danneggiamento durante il trasporto, che richiedano alte capacità di imballo.

Al fine di evitare incomprensioni, essendo il rischio nel trasporto a carico del recedente, se un prodotto arrivasse rotto, non potrà in nessun caso avvenire il rimborso. Sarà poi il cliente a dover avviare pratica di risarcimento danni con il corriere incaricato, senza alcun impegno per il venditore, se non quello di accettare con riserva il pacco danneggiato.

7.16 Il recesso è escluso quando il consumatore ha inequivocabilmente manifestato l'intenzione di tenere il prodotto: ad esempio, un cliente riceve un articolo diverso da quello ordinato, il cliente chiede il cambio e il venditore lo sostituisce a sue spese. Il cliente non può esercitare il recesso, anche se nei termini.

Oppure, il cliente acquista un prodotto con possibilità di certificazione, dopo averlo ricevuto chiede ed ottiene il certificato; dopo non può esercitare il recesso ed utilizzare il certificato per un accessorio artigianale o di altra marca.

7.17 Il recesso al di fuori dei termini descritti è sempre inammissibile. Se il venditore dovesse per 7.17 Il recesso al di fuori dei termini descritti è sempre inammissibile. Se il venditore dovesse per errore accettare un reso non autorizzato o fuori termini l'accettazione non varrà in nessun caso a sanare detta inammissibilità e il pacco resterà a disposizione del mittente per il ritiro.


8. ASSISTENZA CLIENTI / CUSTOMER CARE



8.1 Erica Bakri ha una apposito ufficio assistenza clienti, efficiente e disponibile che fornisce assistenza generica, sulla garanzia, o qualsiasi altra necessità del cliente relativa all'acquisto.

8.2 L'assistenza si avvia sempre via e-mail sull'indirizzo di posta cc@ericabakri.com.

Per l'attivazione è fondamentale inviare copia del documento fiscale di acquisto del prodotto, in modo anche solo da capire di che prodotto di sta parlando, oltre che per verificare l'acquisto e la sussistenza dei termini.

Un addetto risponderà alle e-mail regolarmente pervenute nel minor tempo possibile, e comunque entro 1 giorno lavorativo dal ricevimento.

Se non si ricevesse risposta entro tale termine, si prega di contattare il venditore per verificare il regolare ricevimento della e-mail.

8.3 Il venditore si riserva di non rispondere a richieste non inclini alla vendita, e-mail offensive, email non corredate da documento di acquisto del prodotto, e e-mail la cui genericità non da la possibilità all'operatore di identificare il cliente o il prodotto.

8.4 Al cliente si chiede, oltre al rispetto delle basilari regole dell'educazione e della cortesia, di collaborare con il venditore per la soluzione degli eventuali problemi, rispondendo alle domande che vengono fatte e fornendo i dati richiesti di volta in volta.


9. RICORSO EXTRA GIUDIZIALE.



9.1 Per la risoluzione delle controversie sorte dall'esatta applicazione dei contratti disciplinati dalle disposizioni del presente contratto è possibile ricorrere alle procedure di mediazione, di cui al decreto legislativo 4 marzo 2010, n. 28. E' fatta salva la possibilità' di utilizzare le procedure di negoziazione volontaria e paritetica previste dall'articolo 2, comma 2, dello stesso decreto legislativo 4 marzo 2010, n. 28.


10. MODIFICA DELLE CONDIZIONI GENERALI



10.1 Le seguenti condizioni generali potranno essere soggette a modifica nel corso del tempo e le nuove disposizioni diverranno efficaci a partire dalla data di pubblicazione sul sito www.ericabakri.com.


11. PERSONALIZZAZIONE



11.1 Il ricamo che appare nella schermata della personalizzazione di ogni prodotto è meramente indicativo, e può differire per posizione , colore o dimensione dalla reale personalizzazione del prodotto acquistato: ogni ricamo viene realizzato artigianalmente.